TAM a Dubai

Martedì 13 novembre TAM / Turin Architects Magazine è stato presentato, in anteprima assoluta, in una sede del tutto speciale. Una delegazione di architetti, formata dal presidente dell’Ordine Massimo Giuntoli, da Alessandra Siviero, consigliera con delega alle reti internazionali, da Giuseppe Chiodin, vicecoordinatore del focus group rete internazionale e nazionale, e da Fabrizio Giugiaro è volata a Dubai per il lancio del nuovo magazine e per porre le basi per un percorso di internazionalizzazione degli architetti torinesi, in occasione della Dubai Design Week.

La visita al design district di Dubai ha permesso di prendere contatti con diversi interlocutori locali e con l’organizzatore per comprendere come è strutturato (i brand italiani sono molto numerosi!) e valutare la presenza istituzionali degli architetti torinesi nella prossima edizione.

Sono stati inoltre presi contatti con l’ambasciata italiana di Dubai, con la sezione dell’American Institute of Architetcts che opera negli Emirati Arabi Uniti (AIA ME) attraverso il consigliere Scott M. Weinhoff e con Yaqoob Al Ali e Mohammad Alhashimi interessati a conoscere architetti italiani.

Durante la serata è stato proiettato il teaser ufficiale del progetto.

La serata di presentazione del magazine, tenutasi presso Montalbano Showroom, ha permesso infine di incontrare la stampa locale, aziende, professionisti, studi di architettura e società che operano sul territorio degli Emirati Arabi Uniti da tempo.

Il magazine TAM sarà on line nel 2019, ma puoi già iniziare a seguirne le attività sui social network:

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento