Turin Architects Magazine

L’Ordine degli Architetti di Torino all’interno del percorso di internazionalizzazione intrapreso ha deciso di dotarsi di nuovo strumento, TAM / Turin Architects Magazine, un magazine digitale in lingua inglese che sarà consultabile al sito www.turin-architects.com.

Gli obiettivi di questo nuovo progetto sono: valorizzare le capacità degli architetti torinesi, creare occasioni di internazionalizzazione e dare visibilità all’estero, e in particolare negli Emirati Arabi Uniti, al lavoro degli architetti.

Quale occasione migliore per presentarlo al pubblico se non la Dubai Design Week in programma dal 12 al 17 novembre? TAM verrà lanciato in anteprima dal presidente dell’Ordine Massimo Giuntoli nella città emiratina il 13 novembre durante un evento satellite organizzato per celebrare l’arte e il design italiano. Per la pubblicazione vera e propria del magazine digitale bisognerà però aspettare il 2019.

All’evento sono stati invitati molti designer e architetti di fama, tra cui Fabrizio Giugiaro. Saranno poi presenti artisti e musicisti che eseguiranno performance live, come il grande compositore e pianista Ovidio de Ferrari. Non mancheranno, infine, aziende, professionisti, studi di architettura, hotel operators e società del settore hospitality che operano sul territorio da anni.

La presentazione, nata da un’idea di Alessandra Siviero, si terrà alle 17.00 a Dubai e vedrà la partecipazione di una delegazione dell’Ordine degli Architetti di Torino.

Scarica la locandina dell’evento!

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento