Restructura 2018

Da giovedì 15 a domenica 18 novembre 2018
Lingotto Fiere, Padiglione Oval
Ingresso pedonale via Nizza 280, Torino

Quest’anno alla sua 31^ edizione, Restructura torna a metà novembre sotto il padiglione dell’Oval Lingotto. Con uno stand di 200 metri quadrati e un ricco calendario di appuntamenti, anche l’Ordine dagli Architetti di Torino sarà presente all’unico Salone italiano dedicato ai temi della riqualificazione, del recupero e della ristrutturazione degli spazi.

Lo stand dell’Ordine sarà suddiviso in un’area lounge, che gli architetti potranno anche utilizzare come postazione di lavoro, e uno spazio incontri in cui si svolgeranno gli appuntamenti a cura dei focus group OAT, ognuno dei quali prevederà il riconoscimento di 2 CFP. Inoltre, durante la manifestazione sono previsti molti altri eventi formativi, di cui vi daremo presto tutti i dettagli.

Le iscrizioni agli incontri e agli eventi aprono ufficialmente lunedì 29 ottobre, nei prossimi giorni sul nostro sito pubblicheremo i programmi completi… #StayTuned!

Per i professionisti che parteciperanno al salone è previsto il riconoscimento di 1 CFP; per la convalida è necessario passare presso lo stand dell’Ordine e firmare l’apposito registro. Per evitare le code e accedere gratuitamente all’evento vi consigliamo di compilare il form sul sito di Restructura dedicato all’accredito degli operatori professionali.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento