Il martedì dell’architetto

Sarà il 29 maggio 2018 il prossimo appuntamento con Il martedì dell’architetto, il ciclo che dallo scorso anno si propone ai progettisti come riferimento per la condivisione di esperienze professionali innovative.

Ad aspettarvi al Basic Village alle 19.00 ci saranno tre colleghi con tre curriculum estremamente eterogenei tra loro. Eccovi qualche anticipazione:

  • Elena Canaparo darà voce alle strade professionali intraprese in 22 anni di carriera, sperimentando la progettazione dal light design all’exhibition design fino, ad arrivare al mondo della safety. Un’esperienza che mostra le innumerevoli sfaccettature professionali che l’architettura riserva, tenendo sempre al centro della progettualità il fruitore e le sue emozioni.
  • Gabriele Gatti esporrà un’esperienza che non tutti i progettisti possono vantare di aver vissuto: la partecipazione al talent televisivo Masterchef. In particolare, Gatti condividerà con la platea come questo abbia influito sulla vita professionale e come le sue tre passioni – arte, cucina e architettura – continuino a intersecarsi contaminando la sua progettualità.
  • Attilio Giaquinto porterà sul palco l’evoluzione del suo studio, G*AA- giaquinto architetti associati, vissuta negli ultimi 15 anni. Proprio come se fosse un viaggio, Giaquinto ripercorrerà passo dopo passo il percorso intrapreso con il suo team specificando le strategie adottate per raggiungere più committenti possibili, garantire lo sviluppo dello studio e conseguire un riconoscimento a livello nazionale e internazionale.

L’appuntamento è in sala Lattes al Basic Village di corso Regio Parco 39! Ricordiamo che la sala si trova al II piano del Basic Village, raggiungibile utilizzando le scale o l’ascensore o, per chi arriva in auto, attraverso gli accessi diretti dal parcheggio multipiano.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento