Caccia allo Studio

È l’iniziativa organizzata dall’Ordine degli Architetti e dalla Fondazione per l’architettura / Torino all’interno di Open! Studi Aperti in tutta Italia, l’evento promosso dal CNAPPC con la collaborazione degli Ordini Provinciali.

Una caccia al tesoro rivolta alla cittadinanza che si svolgerà il 18 e il 19 maggio in occasione dell’evento nazionale del CNA. Gli studi apriranno le porte oltre che a colleghi e amici anche ai partecipanti della caccia al tesoro, che dovranno testimoniare la visita agli studi degli iscritti con un timbro sul “passaporto”: un modo per far incontrare architetti e committenti in modo informale.
Fra coloro che saranno riusciti a percorrere 10 tappe dell’itinerario e a collezionare i timbri verrà estratto un vincitore! Il premio? Il biglietto di ingresso per la Biennale di Venezia!

Per aderire come studio alla “Caccia allo Studio” è necessario essere iscritti all’Ordine e partecipare all’iniziativa del CNAPPC, registrando il proprio studio sul sito di Open! Gli studi che decidono di partecipare alla caccia al tesoro di Ordine e Fondazione sono tenuti a garantire la propria disponibilità e apertura dalle 18.00 alle 22.00 nelle giornate di venerdì 18 e sabato 19 maggio.

Visita il sito di Open! e registrati all’iniziativa nazionale!

Per aderire alla Caccia allo Studio compila il form on-line la scadenza è il 1° maggio!
N.B. Fai attenzione alle informazioni che inserirai nel form perché saranno usate per tutta la comunicazione dell’iniziativa.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento