OATopen e Assemblea di Bilancio

Nuovo appuntamento OATopen, il ciclo promosso dal Consiglio per incontrare gli iscritti e raccontare le attività dell’Ordine. Fissato per venerdì 20 aprile alle 16.00, l’incontro si terrà nell’Aula Magna della Cavallerizza Reale.

In linea con quanto detto durante il primo OATopen dell’anno e in sintonia con la sinergia tra Ordine e Fondazione, dopo un resoconto delle attività svolte nel 2017, si racconteranno agli iscritti le iniziative in corso e quelle in programma per il 2018. Si presenteranno il valore economico generato dalle attività e il bilancio dei due enti analizzando l’andamento delle iscrizioni e dei servizi, la formazione e l’aggiornamento professionale, le attività dei focus group, le iniziative sul territorio, le attività della Fondazione e il bilancio di gruppo di Ordine e Fondazione.

A partire dalle ore 18.30 tutti gli iscritti sono invitati a partecipare all’Assemblea di Bilancio, momento istituzionale molto importante, nel corso del quale verranno presentati e votati dagli iscritti il Bilancio Consuntivo 2017 e il Bilancio Preventivo 2018. Seguirà un aperitivo.

La partecipazione all’OATopen prevede il riconoscimento di 2 CFP per gli architetti. Le iscrizioni aprono lunedì 9 aprile alle ore 10.00.

Iscriviti!

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento