La Festa dell’Architetto

Sabato 2 dicembre 2017
MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo
Via Guido Reni 4/a, Roma

I Consiglieri dell’Ordine saranno presenti all’appuntamento annuale del CNA la Festa dell’Architetto; una preziosa occasione per fare rete a livello nazionale. Abbiamo stipulato una convenzione per il pernottamento a Roma per favorire l’ampia partecipazione degli architetti torinesi.

Durante l’iniziativa, in programma sabato 2 dicembre presso il MAXXI di Roma, saranno premiati i progettisti vincitori dei due premi del Consiglio Nazionale degli Architetti: Premio Architetto Italiano e Giovane Talento, promossi per favorire la comprensione del valore civile e culturale dell’architetto nella società italiana e nel mondo.

È un’importante opportunità per conoscere di persona i professionisti premiati, confrontarsi con colleghi provenienti da tutta Italia e fare rete a livello nazionale.

Per gli iscritti interessati la convenzione stipulata dall’Ordine per il pernottamento a Roma di sabato 2 dicembre prevede: una camera twin a € 128 (prima colazione inclusa) presso il BW Plus Hotel Universo 4 stelle di via Principe Amedeo 5/B + € 6 per la tassa di soggiorno.

L’offerta è valida fino alle ore 10.00 di venerdì 24 novembre, contattando Aura Girino dell’agenzia ArtQuick:

Su richiesta sono disponibili anche soluzioni personalizzate.

Per tutte le informazioni sulla Festa dell’Architetto vai al sito del Consiglio Nazionale degli Architetti.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento