Il martedì dell’architetto

Il 28 novembre alle 18.45 torna puntuale Il martedì dell’architetto, l’appuntamento mensile in programma al Talent Garden proposto come preziosa occasione di confronto e di condivisione per la comunità dei progettisti torinesi.

Come detta il format del ciclo, anche martedì prossimo sul palco del Tag saliranno tre architetti che racconteranno altrettante esperienze innovative.

Ecco chi sono:

  • Giuseppe Chiodin: architetto attivo in Oriente e Medio Oriente dal 2010, è autore di alberghi in Europa, un centro ricerca e sviluppo per l’automotive in Cina, infrastrutture civili e militari in Libano. Tra i disegni ancora sulla carta conta ville e hotel da realizzare nel Sultanato dell’Oman e un nuovo campus universitario da costruire ex novo in India.
  • Paolo Giannetto: la scorsa primavera presta la sua esperienza in Abruzzo nel monitoraggio degli edifici lesionati durante il sisma del 2016, rispondendo alla call promossa del CNA per affiancare il Dipartimento di Protezione Civile. Un’esperienza importante a livello umano quanto professionale che mette in luce il ruolo che la categoria riveste nel far fronte alle emergenze.
  • Maria Rita Perciavalle: è un architetto che alla progettazione affianca la passione per il design, spaziando dal disegno di gioielli al mobile su misura. È fondatrice del laboratorio Marita con cui si dedica alla progettazione e alla realizzazione di oggetti per la casa o l’ufficio e accessori per la persona: lampade, specchi, appendiabiti, girocolli e bomboniere, solo per fare qualche esempio.

Se desiderate candidarvi come relatori, inviate una mail a architettitorino@oato.it con oggetto “Candidatura per Il martedì dell’architetto”, cui allegare un abstract di massimo 1000 battute spazi inclusi a descrizione dell’esperienza da presentare. Le proposte saranno vagliate e selezionate dal Consiglio OAT.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento