Commissione per il paesaggio

Il Comune di Rivarolo Canavese ha aperto le candidature per costituire la nuova commissione intercomunale per il paesaggio dei Comuni di Rivarolo, Ciconio, Feletto, Lusigliè, Oglianico, Ozegna, Salassa e San Ponso.
La commissione, che sarà composta da cinque membri, si occuperà del rilascio delle autorizzazioni paesaggistiche e resterà in carica per cinque anni.

Possono candidarsi i professionisti in possesso di un diploma universitario attinente alla tutela paesaggistica, alla storia dell’arte e dell’architettura, al restauro al recupero ed al riuso dei beni architettonici e culturali, alla progettazione urbanistica ed ambientale, alla pianificazione territoriale, alle scienze agrarie o forestali, alla gestione del patrimonio naturale. È richiesta inoltre un’esperienza in materia di almeno tre anni maturata nell’ambito della libera professione o in qualità di pubblico dipendente.

Gli interessati possono presentare la domanda di candidatura e il proprio curriculum entro le 12.00 di lunedì 25 settembre 2017 attraverso una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano o per raccomandata all’Ufficio Protocollo del Comune di Rivarolo Canavese, via Ivrea 60, 10086 Rivarolo Canavese – TO
  • via PEC all’indirizzo rivarolocanavese@pec.it

Si ricorda che, come disposto dal D.Lgs. 42 del 22 gennaio 2004, per la partecipazione alla commissione non sono previsti compensi.
L’avviso, il regolamento e il modulo per la domanda sono disponibili sul sito del Comune di Rivarolo.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento