I servizi dell’Ordine

Sappiamo quanto è importante il networking tra gli architetti: l’Ordine mette a disposizione un servizio di bacheca digitale che ti permette di offrire la tua collaborazione professionale, inserire e visionare i curriculum dei tuoi colleghi, pubblicare e consultare offerte di lavoro. Puoi anche leggere e valutare annunci professionali come la proposta di condivisione di spazi di lavoro o compravendita di strumentazione professionale.
Grazie al contributo del focus group Lavori pubblici e procedure edilizie sono nati alcuni strumenti di valutazione dei bandi di gara pubblicati che ti aiutano a decidere dove investire tempo e risorse. L’osservatorio gare monitora e valuta i bandi gara verificando che i criteri indispensabili alla garanzia della qualità e della trasparenza vengano rispettati.
L’osservatorio concorsi invece monitora i concorsi di architettura a livello nazionale attraverso un’analisi dei punti di forza e di debolezza che sono tradotti in un punteggio.
L’Ordine offre inoltre un ricco pacchetto di convenzioni che consentono agli iscritti di ottenere condizioni avvantaggiate e sconti su servizi per la professione, affitto spazi di coworking, acquisto mezzi di trasporto, servizi per l’infanzia e per il tempo libero.
Infine l’Ordine e la Fondazione propongono un ampio catalogo formativo per l’aggiornamento professionale.

Vai alla sezione dedicata ai servizi riservati agli iscritti.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento