Commissari post-sisma

In seguito agli eventi calamitosi del 2016 che hanno colpito il centro Italia, saranno indette procedure di gara per realizzare interventi di edilizia scolastica da aggiudicarsi con l’offerta economicamente più vantaggiosa.
Per lo svolgimento di queste gare Invitalia (l’agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa SpA) ha pubblicato un avviso per costituire un elenco di commissari esterni.
Possono presentare domanda gli architetti e gli ingegneri iscritti all’Albo da almeno 10 anni e i professori (ordinari, associati o ricercatori) che svolgono un incarico almeno decennale presso i Dipartimenti di Architettura o Ingegneria.
Ai commissari sarà riconosciuta una remunerazione forfettaria (vai all’articolo 3 del regolamento) e si occuperanno, ad esempio, di analizzare la documentazione di gara, presenziare alle sedute pubbliche o riservate, leggere, analizzare e valutare le offerte, assistere il Responsabile Unico del Procedimento nell’esame di eventuali anomalie e sottoscrivere i verbali di gara.

La procedura per l’iscrizione è telematica: per il regolamento e il testo dell’avviso vai alla sezione dedicata del sito di Invitalia.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a invitalia@i-faber.com

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento