Corsi finanziati

È prorogato al 30 giugno il termine di pre-iscrizione ai corsi finanziati rivolti ai liberi professionisti e ai dipendenti, proposti da agenzie accreditate presso la Regione Piemonte in collaborazione con la Fondazione e sostenuti grazie al contributo della Città Metropolitana di Torino.
La frequenza è gratuita e consente il riconoscimento di 20 crediti formativi ma gli architetti devono contribuire con il proprio tempo-lavoro, partecipando almeno a due terzi del corso. In caso di mancata frequenza, gli iscritti dovranno contribuire economicamente alla quota di iscrizione.
Ecco in sintesi l’offerta:

Lingue straniere
Per la lingua inglese sono previsti tre corsi: uno di 40 ore proposto dall’agenzia Alfaform, con sede in via San Donato 59 e i due percorsi di 48 ore dell’agenzia Excalibur (corso Vittorio Emanuele II 88) per i livelli elementare-intermedio e intermedio-avanzato.
Nella stessa sede avranno luogo anche i corsi di 48 ore di francese Le français pour ta profession, spagnolo Español para la profesion e tedesco Sprechen sie deutsch?, disponibili a diversi livelli.

Energia
Presso l’Environment Park di via Livorno 60, Torino, prenderanno il via i due corsi di 36 ore proposti dall’agenzia PCM Formazione intitolati Progetto degli edifici a energia quasi zero: le tecnologie di involucro, impianti e valutazione e La riqualificazione energetica: intervento sul patrimonio esistente.
Vai alla pagina dedicata.

Le lezioni inizieranno presumibilmente tra luglio e settembre 2017; il calendario definitivo sarà comunicato direttamente dalle agenzie in fase di iscrizione.

Vai alla sezione dedicata ai corsi finanziati.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento