Lunedì 22 maggio alle 16.00 si terrà nella Keynote Room di Toolbox Coworking (via Agostino da Montefeltro 2, Torino) l’appuntamento del ciclo OATopen, dedicato al tema degli appalti pubblici.
Dopo i saluti e l’introduzione del presidente dell’Ordine Massimo Giuntoli, il consigliere e tesoriere OAT Laura Porporato esaminerà le novità introdotte dal decreto correttivo al Codice dei contratti pubblici.
Le attività di monitoraggio dei concorsi di architettura e dei bandi di gara pubblicati a livello nazionale, svolte dall’Osservatorio concorsi e dall’Osservatorio Gare dell’Ordine, occuperanno la seconda parte del pomeriggio formativo: questi temi saranno discussi dai membri del focus group OAT Lavori pubblici e procedure edilizie Mario Carducci e Claudio Eba, il quale si soffermerà anche sul nuovo servizio di consulenza on-line offerto dall’Ordine ai propri iscritti in tema di procedure edilizie.
L’incontro, promosso dal Consiglio dell’Ordine per incontrare i propri iscritti, prevede il riconoscimento di 4 crediti formativi professionali.
Vai alla pagina dedicata all’incontro, fruibile in aula oppure via webinar