Architettura in Città

Il festival Architettura in Città, che si terrà a fine maggio da mercoledì 24 a sabato 27, sarà un’occasione per coinvolgere gli iscritti e valorizzare il loro lavoro, un preciso desiderio del Consiglio dell’Ordine. Ecco come partecipare.

Fino al 10 aprile gli architetti iscritti all’Ordine di Torino potranno candidare un’architettura domestica progettata e un fotografo e, se il progetto risulterà tra i 10 selezionati, verranno premiati con un contributo di € 700 + iva da utilizzare per un reportage fotografico. Inoltre verranno stampate 4 immagini in grande formato delle opere selezionate, che saranno esposte nella mostra Inside the house nello Spazio Q35 durante il festival Architettura in Città e nello studio dell’architetto.
Per maggiori informazioni e partecipare all’iniziativa, vai alla pagina dedicata.

In secondo luogo si replica l’iniziativa Open studio, che quest’anno si svolge in contemporanea in tutta Italia, grazie alla collaborazione con il Consiglio Nazionale degli Architetti PCC. Venerdì 26 maggio, durante il festival, ci sarà la notte bianca dell’architettura: sarà possibile aprire lo studio a colleghi e curiosi, così da far scoprire ai cittadini cosa accade nei luoghi di lavoro e allo stesso tempo poter incontrare altri colleghi con cui condividere l’esperienza degli architetti e fare comunità.
È possibile candidare il proprio studio fino al 31 marzo: per scoprire i dettagli dell’iniziativa, vai alla pagina dedicata.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa a livello nazionale, vai al sito

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento