Due nuovi OATopen

Oggi aprono le iscrizioni a due nuovi OATopen, il ciclo di incontri promosso dal Consiglio dell’Ordine per incontrare gli iscritti e condividere con loro le attività che porta avanti.

Dopo l’incontro a Pinerolo, il ciclo OATopen torna in città nella cornice del Castello del Valentino: venerdì 31 marzo si terrà l’appuntamento intitolato “Innovazione nell’architettura e nel design: il patrimonio brevetti del Politecnico di Torino”. Sarà un’occasione per discutere del patrimonio delle ricerche e dei brevetti del Politecnico nell’ottica di innovazione delle pratiche progettuali nell’architettura e nel design.
L’evento quindi si configura come un momento di confronto fra architetti, docenti e ricercatori sulle attività del Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Torino, di ANCE e dei Dipartimenti dell’area architettura del Politecnico di Torino (DIST e DAD).

Per maggiori informazioni, vai alla pagina dedicata all’incontro

Lunedì 3 aprile si terrà invece l’incontro degli OATopen riservato agli iscritti all’Ordine under 40Obblighi e opportunità per i giovani professionisti”: negli spazi di Toolbox Coworking (via Agostino da Montefeltro 2, Torino) si tenterà di fare chiarezza tra gli obblighi e le opportunità nell’esercizio della professione. Non solo fiscalità, contabilità e previdenza, ma anche un approfondimento sulle convenzioni per gli iscritti all’Ordine e sulle modalità di coinvolgimento attivo nelle sue attività: tutto questo sarà al centro dell’evento, che si concluderà con un confronto tra le esperienze di giovani professionisti con situazioni contrattuali e lavorative differenti.

Per maggiori informazioni vai alla pagina dell’incontro, che si terrà in aula e in webinar

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento