Corsi finanziati

Al via nuove possibilità di formazione, promosse dalle agenzie formative accreditate presso la Regione Piemonte che hanno inoltrato istanza di contributo alla Città Metropolitana di Torino.

Tedesco, spagnolo, francese e inglese: sono previsti corsi di formazione per acquisire le nozioni base di una nuova lingua o migliorare le proprie competenze di una lingua già nota, attraverso un focus specifico declinato ad hoc sull’architettura.
Saranno inoltre organizzati corsi per approfondire le questioni relative alla riqualificazione energetica e alla progettazione a energia quasi zero e per insegnare l’uso di strumenti informatici utili per la professione, come i software di grafica Photoshop, Illustrator e InDesign oppure Autodesk Revit.

I soggetti promotori, le agenzie formative Excalibur, Alfaform e PCM Formazione stanno raccogliendo le pre-adesioni, perché l’effettiva realizzazione dei corsi dipende dalla conferma di assegnazione del finanziamento.
Per pre-iscriversi ai corsi organizzati da PCM Formazione, relativi alla riqualificazione energetica, la scadenza è il 30 giugno, mentre per tutte le altre attività proposte la scadenza è fissata già al 31 marzo.

Per consultare l’offerta dei corsi finanziati, visita la sezione dedicata

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento