Elenco professionisti a Fossano

Il comune di Fossano annuncia la formazione di un elenco di professionisti per l’affidamento di incarichi nel campo dell’architettura. L’elenco sarà suddiviso a seconda delle tipologie di specializzazione dei professionisti e verrà utilizzato per l’attribuzione di incarichi di importo stimato inferiore a € 100.000, attraverso una procedura negoziata senza la precedente pubblicazione del bando di gara.

Gli architetti interessati ad essere inclusi nell’elenco dovranno risultare regolarmente iscritti ad un Ordine professionale territoriale e possedere una precedente esperienza con le Pubbliche Amministrazioni.
Per la presentazione della domanda il professionista dovrà inviare:

  • curriculum professionale generale;
  • sintesi del curriculum (eventualmente seguendo l’allegato A);
  • domanda di partecipazione, in cui dovrà specificare le tipologie di incarico per cui richiede l’inserimento (eventualmente seguendo l’allegato B);
  • copia di un documento di identità.

Per la formazione dell’elenco il termine entro cui devono essere inviate le domande è fissato per le ore 12:30 di lunedì 20 marzo 2017; l’unica modalità di invio consentita è quella tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo dell’Ufficio Protocollo del comune di Fossano, fossano@cert.ruparpiemonte.it. L’oggetto dell’e-mail dovrà essere: “Avviso pubblico per formazione elenco professionisti per l’affidamento di incarichi tecnici di importo inferiore a € 100.000,00”.

Le domande d’inserimento potranno però essere presentate anche dopo la scadenza perché l’elenco verrà aggiornato con cadenza semestrale, previa la pubblicazione di un avviso.

Per tutte le informazioni e per scaricare il modello della domanda e degli allegati, visita la sezione dedicata del sito del comune di Fossano

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento