Newsletter Il Sole 24 Ore

Si aggiunge un nuovo servizio agli strumenti che l’Ordine degli Architetti di Torino mette a disposizione dei suoi iscritti: grazie ad una collaborazione con Il Sole 24 Ore, mensilmente verrà inviata una newsletter dove saranno raccolti aggiornamenti puntuali di carattere tecnico e normativo utilissimi per i professionisti.

Cinque i capitoli: innanzitutto una raccolta delle principali novità del mese, seguita da due rassegne sui più importanti aggiornamenti di carattere normativo e legislativo nei diversi ambiti che compongono la professione dell’architetto, come l’urbanistica, la sicurezza, l’energia, la progettazione, …
Ciascuna newsletter si concentrerà poi nello specifico su alcune questioni al centro dell’attenzione mediatica. Infine una sezione è dedicata alla pubblicazione delle risposte dell’esperto alle questioni poste dai lettori de Il Sole 24 Ore.

La newsletter è riservata agli iscritti dell’Ordine ed è scaricabile attraverso l’area riservata. La pubblicazione delle newsletter sarà annunciata attraverso OANotizie.

Vai alla prima newsletter pubblicata

Il servizio inoltre potrà essere personalizzato secondo le necessità espresse dagli iscritti: se ritenete utile che vengano trattati temi assenti dalla newsletter, segnalatelo scrivendo un’e-mail ad architettitorino@oato.it con oggetto “proposte per newsletter Sole 24 Ore”.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento