OATopen: Politiche e sviluppo del lavoro

OATopen, il ciclo di appuntamenti promosso dall’Ordine degli Architetti per incontrare gli iscritti e come occasione di aggiornamento sulle tematiche professionali, prende ufficialmente il via con il suo primo incontro pubblico del 2017.
L’incontro avrà come tema principale il lavoro, declinato nelle molteplici sfaccettature della professione dell’architetto: le politiche a livello nazionale e regionale, i settori di sviluppo, le opportunità e gli aggiornamenti normativi. Tra gli ospiti, anche Giuseppe Cappochin, il presidente del Consiglio Nazionale degli Architetti PPC; era da quasi 10 anni che il presidente non veniva a Torino per partecipare a incontri pubblici.

L’incontro, che si terrà lunedì 27 febbraio dalle ore 16.00 alle 20.00, è fruibile in aula presso gli spazi di Toolbox Coworking (via Agostino da Montefeltro 2, Torino) oppure, novità di quest’anno, sarà possibile seguirlo in diretta online via webinar: in entrambi i casi la partecipazione è gratuita ma riservata agli iscritti OAT e prevede il riconoscimento di 4 crediti formativi.
L’apertura delle iscrizioni è fissata per le ore 10.00 del 13 febbraio.

Per maggiori dettagli e per l’iscrizione all’incontro in aula vedi qui, mentre per il webinar clicca qui.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento