Architect@Work

A partire dal 2019 la manifestazione fieristica internazionale dedicata all’innovazione al servizio dell’architettura Architect@Work fa tappa anche a Torino. Un nuovo appuntamento dedicato alla progettazione che vede anche la partecipazione dell’Ordine degli Architetti di Torino e della Fondazione per l’architettura / Torino.

Presente in Italia già dal 2014 con le edizioni di Roma e Milano, Architect@Work si propone come una tripla occasione di confronto, networking e formazione riservata ai professionisti e alle imprese attivi nel mondo della progettazione: gli stand espositivi sono riservati a prodotti e servizi innovativi selezionati da una commissione tecnica, i corridoi laterali sono a disposizione di tutti per conoscersi e scambiarsi idee mentre le sale e le gallerie ospitano incontri formativi e mostre fotografiche tematiche.

La partecipazione dell’Ordine e della Fondazione si concretizza nella presenza all’interno dello stand A e nella messa a punto di un incontro formativo.

Edizione 2019

23-24 novembre 2019 ore 13.00-20.00
Lingotto Fiere
Via Nizza 294, Torino

La partecipazione al salone dà diritto al riconoscimento di 1 CFP. Agli iscritti all’Ordine è riservata la possibilità di visitare Architect@Work gratuitamente; è sufficiente registrarsi attraverso il form dedicato con codice 9200 (CLICCA QUI PER PRENOTARE LA TUA VISITA)

Leggi la news

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento