Verso il nuovo PRG. Iscrizioni aperte

L’Ordine degli Architetti di Torino, il 22 ottobre alle 17.30 presso Fabbrica delle “e” in Corso Trapani 91/b, promuove un appuntamento per approfondire e discutere le linee strategiche del nuovo Piano Regolatore Generale della Città di Torino.

L’iniziativa, che riconosce 3 CFP, è riservata in esclusiva agli iscritti all’Ordine e nasce dalla volontà di offrire uno spazio di riflessione sulle visioni e le strategie urbane per la Torino del futuro.

Durante l’incontro l’Assessore all’Urbanistica della Città di Torino Paolo Mazzoleni presenterà “Il nuovo PRGC della Città di Torino”. In seguito, si terrà una tavola rotonda di confronto che vedrà la partecipazione di Giovanni Alifredi (architetto urbanista), Carlo Alberto Barbieri (coordinatore del Focus Group OAT “Governo del territorio”), Simona Della Rocca (architetta, studio BDR Bureau), Carolina Giaimo (presidente INU Piemonte e Valle d’Aosta), Cristiano Picco (studio Picco Architetti) e Angioletta Voghera (Vicerettore aggretato per supporto alle Pubbliche amministrazioni).

La discussione sarà condotta da Roberta Ingaramo, Presidente dell’Ordine degli Architetti di Torino. Alla fine dell’evento si terrà un momento di dibattito e confronto con l’opportunità di fare domande da parte del pubblico.

È possibile iscriversi all’evento tramite questo link, scegliendo tra due modalità:

  • In presenza: Fabbrica delle “e”, Corso Trapani 91/b – Torino
  • In webinar

I professionisti saranno coinvolti nelle riflessioni sulle prospettive del governo del territorio, un’occasione che valorizza il ruolo della professione e la centralità del dialogo con chi opera quotidianamente nella progettazione dello spazio urbano.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento