Questionario sul fabbisogno formativo

L’Ordine degli Architetti di Torino avvia la raccolta delle esigenze formative degli iscritti attraverso il Questionario di rilevamento del fabbisogno formativo 2025. Uno strumento semplice ma essenziale per orientare l’offerta dei corsi e dei momenti di aggiornamento del prossimo anno, in linea con i bisogni reali della professione.

Tra le domande che aiuteranno gli iscritti a dare un contributo all’offerta formativa dell’Ordine: Su quale tema specifico, in questo momento, ritieni ti sia maggiormente prioritario formarti? Su quale dei seguenti ambiti ritieni vada maggiormente focalizzata la nostra formazione?

Partecipare significa infatti contribuire attivamente al processo di miglioramento continuo del catalogo formativo: dalle competenze tecniche alle tematiche emergenti legate alla sostenibilità, dall’innovazione tecnologica agli aspetti normativi. Le risposte raccolte permetteranno di costruire un programma sempre più utile, mirato e aderente alle richieste della comunità professionale.

La compilazione richiede solo 3 minuti ed è aperta fino al 13 ottobre 2025. Invitiamo tutti gli iscritti a dedicare questo breve tempo per condividere il proprio punto di vista e aiutare l’Ordine a crescere insieme ai suoi professionisti.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento