Gentili Colleghe e Colleghi,
il seggio elettorale informa che martedì 13 maggio 2025 dalle ore 17,30 avrà luogo lo scrutinio delle votazioni per il rinnovo del Consiglio.
La seconda votazione, aperta il 5 maggio, si concluderà il 13 maggio alle ore 17.00 e, poiché è stato raggiunto il quorum previsto, si procederà allo scrutinio dei voti espressi sulla piattaforma telematica Sky Vote.
Come previsto dal Regolamento elettorale approvato dal Consiglio nazionale Architetti PPC, tutti gli aventi diritto al voto possono presenziare alle operazioni di scrutinio.
Il Cnappc ha fissato come luogo del seggio quello della sede dell’Ordine. Preso atto dei limiti di accessibilità della sede dell’Ordine e della limitata capienza della sala dove il seggio è installato, lo scrutinio potrà essere seguito anche da remoto.
Gli interessati possono richiedere il collegamento inviando una PEC alla segreteria dell’Ordine (albo@architettitorinopec.it) entro le ore 15.30 del 13 maggio 2025. Riceveranno in seguito un link che consentirà di seguire lo scrutinio dalla propria postazione pc collegata a internet o da cellulare.
A seguito dello scrutinio la Presidente del seggio proclamerà il risultato.
L’esito del voto verrà nell’immediato trasmesso al Ministero della Giustizia, al Cnappc e pubblicato sul sito dell’Ordine.
Con i migliori saluti
Il seggio elettorale
Presidente, Arch. Lauretta Musso
Segretario, Arch. Adriano Sozza
Nota: Il link di collegamento allo scrutinio del 13 maggio 2025 è riservato agli iscritti aventi diritto al voto e non cedibile a terzi. In rispetto alle disposizioni normative sulla privacy non è consentito fare registrazioni e riproduzioni di qualsiasi natura.