Report di fine mandato 2021/2025

Il Report consiliare 2021/2025 racconta 4 anni di intenso lavoro a favore della categoria degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori iscritti all’Ordine di Torino e provincia.

In queste pagine, ripercorriamo il programma realizzato dal Consiglio, le numerose iniziative messe in campo per valorizzare la professione degli architetti e per rappresentarli, con un focus particolare sul ruolo centrale che la nostra categoria ricopre nelle trasformazioni delle città e dei territori. Il nostro impegno si è concentrato non solo nel fornire risposte concrete alle sfide professionali, ma anche nel contribuire a una continua evoluzione delle pratiche professionali e a una visibilità sempre maggiore all’interno della comunità locale e nazionale.
Al centro di questo report c’è, quindi, la testimonianza di un impegno condiviso volto a rafforzare la nostra identità professionale e a garantire una presenza forte e qualificata nelle dinamiche urbanistiche e sociali che ci vedono protagonisti.

Il documento illustra anche le attività della Fondazione per l’architettura / Torino, l’ente al quale l’Ordine affida la realizzazione delle politiche formative e culturali, contribuendo alla crescita della professione attraverso eventi, corsi di aggiornamento e progetti di ricerca.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento