Bandi tipo ANAC: il servizio del Focus

L’Autorità Nazionale Anticorruzione ha predisposto lo Schema di Bando tipo n. 2/2023 per le procedure aperte per l’affidamento di contratti pubblici di servizi di architettura e ingegneria di importo pari o superiore alle soglie di rilevanza europea con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

Il documento è stato redatto da un apposito gruppo di lavoro cui hanno partecipato Consip, ITACA/Soggetti aggregatori, Invitalia, IFEL, OICE e ANCE.

Lo schema è in consultazione e si potranno far pervenire all’Autorità le osservazioni entro il 1° marzo 2024, utilizzando l’apposito questionario on-line: consulta i documenti dal sito dell’Anac

Al fine di rappresentare al meglio le istanze di tutti gli iscritti all’Ordine, il Focus Group Lavori Pubblici raccoglierà le osservazioni con l’obiettivo di redigere un documento unico: tutti gli interessati sono invitati ad inviare le proprie osservazioni all’indirizzo architettitorino@oato.it con oggetto “Osservazioni Anac” entro lunedì 19 febbraio, utilizzando la traccia indicata dal questionario.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento