L’offerta gratuita

L’Ordine degli Architetti e la Fondazione come ogni anno affiancano al proprio catalogo corsi anche un’ampia scelta di incontri e corsi formativi gratuiti, fruibili online o in presenza e con al centro ogni ambito della professione, con l’obiettivo di agevolare gli iscritti nel conseguimento dell’obbligo formativo.

Nel 2021 si sono tenute 133 attività formative gratuite su un totale 204; ad oggi, nel 2022 sono già stati proposti oltre 130 eventi gratuiti. L’offerta si aggiorna continuamente e la newsletter OANotizie comunica settimanalmente le nuove proposte.

Per individuare gli appuntamenti gratuiti proposti dall’Ordine e dalla Fondazione basta andare sul sito della Fondazione, sezione Formazione, Offerta completa e selezionare filtrando attraverso il bottone “Gratuito”.

Allo stesso modo è possibile filtrare anche per topic potendo scegliere tra deontologia, green, design, cultura, strumenti, prevenzione incendi, sicurezza, progettazione normativa e urbanistica.

Gli incontri sono in costante aggiornamento e ogni settimana vengono pubblicare nuove proposte.

Spostandoci sul catalogo corsi interni, invece, in occasione del nuovo anno è in arrivo il nuovo catalogo del primo semestre 2023.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento