La bacheca per il lavoro

Tra i numerosi servizi riservati agli iscritti all’Ordine c’è anche la bacheca per gli annunci lavorativi, uno strumento utile per aprirsi a nuove collaborazioni professionali pubblicando il proprio annuncio e consultando le offerte a domande inserite da aziende e colleghi.

Ad esempio, gli iscritti all’Ordine che sono alla ricerca di nuove opportunità professionali hanno la possibilità di pubblicare la propria domanda alla sezione CERCA UN LAVORO, compilando un breve profilo che sarà visibile per la durata di un mese a chi è in cerca di un professionista.

Agli iscritti all’Ordine è inoltre riservata la possibilità di consultare tutte le offerte di lavoro pubblicate nell’ultimo mese dagli studi e alle aziende che stanno cercando un architetto, con la possibilità di contattare direttamente gli autori delle proposte più affini al proprio curriculum: CLICCA QUI PER CONSULTARE GLI ULTIMI ANNUNCI PUBBLICATI.

Inoltre alla sezione ANNUNCI VARI  sono raccolti gli annunci non lavorativi ma comunque attinenti alla professione, come la condivisione di spazi di lavoro o l’acquisto/vendita di software e strumenti.

Ogni annuncio sarà visibile per 30 giorni dopo la sua approvazione e pubblicazione. VAI ALLA BACHECA

 

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento