La professione in Italia

Prorogata al 31 ottobre la possibilità di rispondere all’indagine sullo stato della Professione in Italia attivata dall’Osservatorio CNAPPC per comprendere al meglio l’evoluzione della professione di architetto e per ragionare sulle politiche da adottare a livello locale e nazionale.

La partecipazione al sondaggio è aperta a tutti gli iscritti all’Albo Unico Nazionale. L’iniziativa, che si configura come una campagna di raccolta dati, ha la finalità di dar voce agli iscritti, le cui segnalazioni consentiranno di tracciare un quadro informativo atto a delineare gli elementi che contraddistinguono il complicato momento storico che sta attraversando la professione.

La compilazione di ogni singolo iscritto è fondamentale per tracciare al meglio le strategie sul lungo termine per la valorizzazione della professione a livello nazionale.

COMPILA IL QUESTIONARIO entro il 31 ottobre.
Al termine della compilazione, il sistema genererà nel rispetto dell’anonimato un codice che consentirà di richiedere al CNAPPC il riconoscimento di 1 CFP.

I risultati del sondaggio dello scorso anno sono raccolti nella pubblicazione “LA PROFESSIONE DI ARCHITETTO IN ITALIA NEL 2021”.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento