Il nuovo catalogo

È già online il CATALOGO DEI CORSI DI FORMAZIONE firmato dall’Ordine e dalla Fondazione: oltre 30 corsi in partenza da settembre, in continuo aggiornamento e disponibili in aula o in webinar in base alle proprie preferenze.
Al centro dei corsi come ogni anno troviamo temi puntali ed eterogeni pensati per rispondere alle esigenze di una professione poliedrica come quella dell’architetto. Si passa dalle questioni più attuali come il Superbonus alle neuroscienze comportamentali, dagli aggiornamenti normativi ai nuovi strumenti digitali, dall’inglese per la professione alle novità in ambito energetico, dal PNRR ai suggerimenti per mettersi in proprio, dal design all’urbanistica, senza dimenticare i corsi abilitanti e i seminari per l’aggiornamento in tema di sicurezza e prevenzione incendi.

Novità di quest’anno è il restyling del catalogo: grazie a un nuovo sistema di filtri da oggi è possibile individuare i corsi che meglio rispondono alle proprie necessità e curiosità selezionando le macro aree disciplinari di riferimento – green, design, cultura, strumenti, progettazione, normativa, urbanistica, prevenzione incendi, sicurezza e deontologia – e alla tipologia di fruizione che si preferisce: in presenza, in diretta webinar o in modalità FAD. Non appena disponibile la piattaforma nazionale, saranno pubblicati anche i corsi FAD promossi dal Consiglio Nazionale degli Architetti.

Eccome come trovare i corsi che meglio rispondono alle tue esigenze:

  1. VAI AL NUOVO CATALOGO
  2. se non visualizzi correttamente, premi i tasti CTRL + SHIFT + R
  3. Clicca sul bottone azzurro in alto “Filtra per categoria” per trovare i corsi che fanno per te
  4. Iscriviti per assicurarti un posto in aula, fisica o virtuale

 

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento