Sportello Energia 110%

L’Ordine degli Architetti di Torino aderisce alla richiesta della Regione Piemonte di collaborare alla diffusione del Progetto Europa Horizon 2020, il cui fine è accelerare la transizione verso edifici a zero emissioni di carbonio e ambienti di vita sani.

Il Progetto è coordinato dal Settore regionale Sviluppo Energetico Sostenibile e appoggia su un partenariato internazionale di otto realtà, tra cui Environment Park, con il compito di gestire uno Sportello Energia 110%.

Lo Sportello Energia include anche “Trova Professionisti”, servizio attraverso il quale è possibile reperire i riferimenti di professionisti (tra i quali gli architetti iscritti all’Ordine) in grado di seguire le procedure legate al Superbonus. I professionisti in elenco, sulla base delle loro competenze specifiche, potranno fornire ai cittadini consulenze, con remunerazioni da concordarsi direttamente tra le parti.

L’adesione è gratuita e non comporta oneri per i professionisti che, in qualsiasi momento, potranno accedere ai propri dati personali e chiederne la rettifica, l’aggiornamento o l’eventuale cancellazione.
Per aderire accedi all’area riservata, carica o aggiorna il tuo CV e indica le certificazioni in tuo possesso.

Le competenze professionali indicate e il curriculum caricato resteranno visibili e in consultazione anche nella sezione Ricerca Professionista sul sito OAT.

Ai gestori della piattaforma Sportello Energia 110 saranno trasmessi:

  • Nome Cognome
  • Recapito mail e telefono
  • Curriculum
  • Eventuali specializzazioni/certificazioni

Vai all’area riservata e aggiorna il tuo profilo

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento