Superbonus 110%

Asseverazioni, requisiti tecnici, congruità dei prezzi e correttezza dei dati forniti da terzi: sono solo una parte delle responsabilità che il professionista deve affrontare quando si parla di Superbonus.

Ma quali sono precisamente le responsabilità del professionista tecnico nelle attività previste per il Superbonus 110%? Qual è il corretto utilizzo del DM Parametri per la determinazione nei compensi del professionista? Come sceglierei le coperture assicurative più adeguate? Come si usano i prezziari? E quali sono le interconnessioni tra asseverazione e visto di conformità del fiscalista?

Per fare chiarezza, la Task Force dell’Ordine degli Architetti di Torino ha messo a punto un appuntamento formativo webinar in programma lunedì 28 febbraio, dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

Dopo l’introduzione dalla presidente dell’Ordine Maria Cristina Milanese, durante l’incontro interverranno l’avvocato Roberto Bella, l’architetto Stefano Vellano, il senior business development manager Marco Ragazzoni, il direttore generale DEI – Tipografia del Genio Civile – Giuseppe Rufo e Costanza Nocchi, dottore commercialista a e revisore legale. Modererà Gianbattista Pomatto, architetto e consigliere OAT.

Per la partecipazione è previsto il riconoscimento di 4 CFP deontologici: per il programma completo e iscrizioni vai alla pagina dell’incontro.

 

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento