PNRR: iscrizione agli elenchi

Tutti gli architetti interessati a ottenere incarichi professionali dalla Città metropolitana di Torino e dai Comuni del territorio convenzionati dovranno essere iscritti all’elenco telematico degli operatori economici, operazione necessaria per partecipare ai progetti del PNRR. È stato infatti costituito un elenco dal quale selezionare gli operatori economici qualificati per l’affidamento dei servizi di architettura.

La procedura d’iscrizione per l’aggiornamento dell’albo è aperta fino al 17 marzo sulla piattaforma Net4Market.

Tra le categorie interessate: edilizia, strutture, impianti, infrastrutture per la mobilità, idraulica, tecnologie della informazione e della comunicazione, paesaggio, ambiente, naturalizzazione, agroalimentare, zootecnica, ruralità, foreste, territorio e urbanistica.
Ogni professionista è chiamato a indicare categoria, opere, prestazioni e sotto prestazioni con relativa fascia d’importo, fino a 215 mila euro, per cui si richiede l’iscrizione.

I professionisti interessati, possono richiedere informazioni alla Direzione centrale unica appalti e contratti, telefonicamente al numero 011 861 7922, o tramite email: elenco.opeco@cittametropolitana.torino.it

Per maggiori informazioni consulta il sito della Città metropolitana di Torino.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento