A tu per tu con l’architetto

Prosegue la collaborazione dell’Ordine degli Architetti di Torino con il Comune di Torino che mette a disposizione dei cittadini una consulenza informativa grazie al contributo di progettisti volontari. Si tratta di A tu per tu con l’architetto, il progetto del Comune sperimentato negli anni passati con gli Ordini di categorie professionali tra cui architetti, ingegneri, avvocati, commercialisti e geometri, pronto a ripartire a gennaio del 2022.

Attraverso incontri della durata massima di 20 minuti i cittadini potranno chiedere indicazioni di base ai progettisti su questioni inerenti alla professione, il tutto all’interno degli spazi messi a disposizione da quattro biblioteche civiche:

  • Biblioteca Natalia Ginzburg, via Lombroso 16, Torino
  • Biblioteca Dietrich Bonhoeffer, corso Corsica 55, Torino
  • Biblioteca Villa Amoretti, corso Orbassano 200, Torino
  • Biblioteca Don Lorenzo Milani, via dei Pioppi 43, Torino

Entro il 15 dicembre le iscritte e gli iscritti all’Ordine che desiderano offrire la propria consulenza volontaria possono presentare la propria candidatura inviando il curriculum a architettitorino@oato.it con oggetto “candidatura A tu per tu con l’architetto”.
Gli incontri si terranno due volte ogni mese e ai professionisti è richiesta una disponibilità su tutte e quattro le biblioteche. Per la partecipazione all’iniziativa non è prevista remunerazione.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento