Profilo professionale online

Per dare visibilità alle competenze e alle esperienze degli architetti iscritti all’Albo, sul sito dell’Ordine sono disponibili motori di ricerca dedicati a individuare i professionisti per specializzazione, curriculum o nome.

Per fare in modo che il proprio profilo venga selezionato attraverso queste ricerche, ogni iscritto ha la possibilità di compilare e aggiornare con regolarità e in modo dettagliato il proprio profilo professionale, allegando un breve CV e, se lo desidera, indicando la disponibilità a far parte di commissioni giudicatrici o edilizie.

Per farlo, è sufficiente accedere all’area riservata e seguire la procedura passo dopo passo. Dopo aver compilato i vari campi, per emergere al meglio durante le ricerche consigliamo di aggiornare il proprio profilo con cadenza fissa, in modo che gli elenchi dell’Ordine siano sempre attuali e appetibili nei confronti di committenti, enti e amministrazioni.
Tra i compiti dell’Ordine infatti rientra quello di fornire terne o rose di nominativi agli enti che ne facciano richiesta, mettendo in contatto i soggetti con iscritti dal profilo affine alle richieste nel rispetto del principio di rotazione indicato dal regolamento dell’Ordine. Gli iscritti che non caricano il proprio CV non potranno però essere presi in considerazione per eventuali nomine.

Si consiglia ai neo-iscritti di creare il proprio profilo e, a chi l’avesse già fatto, di aggiornarlo con regolarità ricordandosi di autorizzare la disponibilità a far parte di commissioni.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento