Recovery Plan

Martedì 26 gennaio 2021 ore 10.00
Appuntamento in webinar

Quali opportunità e proposte possono scaturire dal Recovery Plan per il mondo della progettazione?

Per rispondere a questa domanda l’Ordine degli Architetti di Torino promuove l’appuntamento online Recovery Plan – Politica e architetti a confronto, un’occasione di dialogo diretto con il Vice Ministro dell’Economia On. Laura Castelli, la vicepresidente del Senato della Repubblica On. Anna Rossomando, il deputato e componente XI Commissione – lavoro pubblico e privato On. Paolo Zangrillo e il presidente dell’Ordine Massimo Giuntoli, con il coordinamento del direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana.

L’incontro si svolgerà martedì 26 gennaio 2021 ore 10.00-13.00 e vuole essere un’occasione per ragionare sull’importantissima opportunità rappresentata dalla costruzione del piano di investimenti per la ripresa, il Recovery Fund, e sulle possibili ricadute per il mondo degli architetti in termini di lavoro, infrastrutture e transizione ecologica del settore.

«Ritengo che un confronto con la politica possa contribuire a tenere alta l’attenzione sulla necessità di lavoro per gli architetti e sul loro ruolo imprescindibile nei processi in atto» spiega il Massimo Giuntoli, presidente dell’Ordine «e la presenza dei tre relatori appartenenti a diversi schieramenti politici può offrire un interessante occasione di dibattito e di confronto».

La partecipazione è libera con iscrizione obbligatoria. Per iscriverti clicca qui e riceverai una mail di conferma da segreteriacorsi@fondazioneperlarchitettura.it con le istruzioni per accedere al webinar. Per la partecipazione non sono previsti CFP.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento