Mynet – Blue Assistance

La convenzione stipulata dall’Ordine con Mynet – Blue Assistance amplia i servizi riservati agli iscritti all’Albo: fino al 30 novembre 2020 è possibile usufruire di una visita dentistica gratuita presso studi odontoiatrici diffusi su tutto il territorio.

Il servizio rientra nel progetto di prevenzione dentale Click2Smile grazie al quale gli iscritti e i rispettivi familiari possono effettuare gratuitamente una visita e una detartrasi. Gli studi odontoiatrici coinvolti sono collocati nelle province di Alessandria, Asti, Bergamo, Biella, Bologna, Cuneo, Forlì-Cesena, Frosinone, Milano, Napoli, Novara, Parma, Reggio Emilia, Roma, Torino, Vercelli e Verona. Per usufruire del servizio è sufficiente ANDARE ALLA SEZIONE DEDICATA SUL SITO DI MYNET, inserire il nome della città più vicina e cliccare sulla lente di ingrandimento.

Si ricorda che la convenzione con Mynet – Blue Assistance prevede inoltre la possibilità di prenotare visite specialistiche e prestazioni diagnostiche a tariffe vantaggiose presso centri odontoiatrici, medici, cliniche e poliambulatori convenzionati, risparmiando dal 10% al 70% rispetto al prezzo di mercato.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento