Appuntamento a ExpoCasa

Dal 26 settembre al 4 ottobre 2020
Lingotto Fiere, Oval Lingotto
Via Giacomo Mattè Trucco 70, Torino – TO

Dal 26 settembre al 4 ottobre l’Oval Lingotto tornerà ad ospitare ExpoCasa, il salone dell’arredamento e delle idee per abitare che quest’anno festeggia la sua 57^ edizione. Primo grande evento del Piemonte ospitato da Lingotto Fiere dopo l’emergenza sanitaria, ExpoCasa sarà visitabile gratuitamente e alla parte espositiva affiancherà “Expocasa, il Salotto della Città”, un ricco palinsesto di incontri dedicati ai cambiamenti della città.

L’incontro con l’Ordine

Tra questi lo speech Torino. La casa dell’architettura di lunedì 28 settembre ore 18.30 che vedrà l’Ordine protagonista.
Il presidente Massimo Giuntoli introdurrà l’incontro raccontando il ruolo che l’Ordine sta ricoprendo in tema di trasformazioni urbane, soprattutto in tema post-covid ed ecobonus.
Valentina Farassino, coordinatrice del focus group OAT Interiors, approfondirà invece le questioni legate all’interior design.

ExpoCasa sarà visitabile dal lunedì al venerdì ore 15.00-21.00, sabato e domenica ore 10.00-21.00. Per conoscere il programma completo di ExpoCasa e fare la tua registrazione vai al sito www.expocasa.it

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento