Ingresso in sede

Dopo la pausa estiva, dal 7 settembre i servizi dell’Ordine degli Architetti tornano ad essere disponibili con i consueti orari, nel rispetto delle attuali misure preventive anti-Covid.
In particolare, l’ingresso è contingentato e non è consentito a più di 2 persone contemporaneamente.
Resta sempre preferibile usufruire dei servizi via telefono (centralino 011 546975 / 011 538292) o via e-mail. Per chi avesse la necessità di presentarsi personalmente, gli orari di apertura al pubblico sono dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e il lunedì e il giovedì anche dalle 14.00 alle 17.00 nel rispetto delle norme di distanziamento e delle misure di sicurezza anti contagio, tra cui l’ingresso contingentato e l’uso obbligatorio della mascherina.
Si ricorda che è possibile richiedere l’iscrizione all’Albo attraverso la nuova procedura completamente digitalizzata.
Per tutti i dettagli vai alla pagina dei contatti.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento