In cerca di architetti

Nuove occasioni professionali sul territorio: Il Comune di Castiglione torinese seleziona un esperto in materia ambientale per la realizzazione di procedure VIA e VAS, mentre il consorzio forestale Alta Valle Susa intende nominare cinque membri della commissione per il paesaggio. Le candidature devono pervenire entro i primi giorni di marzo 2020.

Esperto in VIA e VAS – Castiglione torinese

Fino alle ore 12 di lunedì 2 marzo 2020 puoi partecipare alla nomina di un componente esperto in materia ambientale dell’organo tecnico per l’espletamento delle procedure di valutazione di impatto ambientale (VIA) e per lo svolgimento delle funzioni di autorità preposta alla valutazione ambientale strategica (VAS). Le candidature devono essere inviate all’ufficio protocollo del Comune di Castiglione torinese oppure tramite posta elettronica certificata.

Commissione per il paesaggio – Consorzio forestale Alta Valle Susa

Si rinnova la Commissione locale per il paesaggio in forma associata del Consorzio forestale Alta Val di Susa: saranno cinque i membri che verranno selezionati, tra i professionisti in possesso di diploma di laurea attinente alla tutela paesaggistica, alla storia dell’arte e dell’architettura, al restauro, al recupero e al riuso dei beni architettonici e culturali, alla progettazione urbanistica e ambientale, alla pianificazione territoriale, alle scienze agrarie o forestali e alla gestione del patrimonio naturale. Per partecipare è necessario inviare la documentazione richiesta entro le ore 12 di venerdì 6 marzo 2020.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento