Architetti cercasi

L’impresa torinese Primula Costruzioni Srl è in cerca di due architetti BIM Expert con cui avviare un rapporto di collaborazione professionale.

Tra i requisiti: laurea magistrale in architettura, iscrizione all’Albo, significative esperienze pregresse nella progettazione residenziale e una buona padronanza (possibilmente certificata) del software Autodesk Revit. A completare il quadro, la capacità di lavorare in squadra e di governare processi complessi e il livello di motivazione. Se ti riconosci nella figura, puoi candidarti entro il 26 gennaio inviando cv e portfolio alla mail ricerca@primulacostruzioni.it

Ti ricordiamo che l’Ordine pubblica settimanalmente annunci professionali che l’Ordine pubblica settimanalmente sulla Bacheca digitale dedicata.

Attraverso questo servizio, l’Ordine mette in contatto gli iscritti con committenti o altri architetti; in particolare, la Bacheca consente di offrire la propria collaborazione professionale, di visionare i cv dei colleghi in cerca di nuove collaborazioni, di pubblicare e consultare offerte di lavoro e di inserire ed esaminare annunci professionali come la proposta di condivisione di spazi di lavoro o la compravendita di strumentazione professionale.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento