Una serata da scoprire

Giovedì 12 dicembre 2019 dalle 17.00 alle 24.00
Museo dell’Automobile
Corso Unità d’Italia 40, Torino

Non prendere impegni per giovedì 12 dicembre: abbiamo in programma per te una serata tutta da scoprire, un’occasione per brindare all’arrivo delle festività e per riunire insieme la comunità degli architetti.
Ti aspettiamo a partire dalle ore 17 presso l’auditorium del Museo dell’Automobile con grandi novità: in un appuntamento riservato agli iscritti sveleremo infatti i dettagli del progetto della nuova sede, che sarà una vera e propria casa per tutti gli architetti (e non solo).

A seguire ci sposteremo nella Piazza del Museo per festeggiare l’anno che si sta concludendo e per raccontarti le iniziative in corso e quelle previste nei prossimi mesi. Tra gli aggiornamenti, ti annunceremo i componenti del nuovo Consiglio di amministrazione della Fondazione per l’architettura.
Non poteva mancare in quest’occasione anche un momento celebrativo: premieremo infatti i vincitori di Architetture Rivelate, il riconoscimento che l’Ordine assegna periodicamente agli autori di opere di particolare pregio e che quest’anno è giunto alla sua quattordicesima edizione.

Non perderti quindi la nostra notte al museo e le tante sorprese in serbo per te! E dopo le parole, un brindisi natalizio, buffet e DJ set fino a mezzanotte!

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento