Festival Bottom Up!

È online il bando per partecipare a Bottom Up!, il festival di architettura promosso dall’Ordine e dalla Fondazione che si terrà a Torino dal 1° al 10 maggio 2020.
La scadenza è il 16 gennaio 2020 e le proposte selezionate saranno promosse attraverso un percorso di accompagnamento alla realizzazione che terminerà in concomitanza con le giornate del festival.
Il bando è aperto a gruppi di cittadini, scuole, artisti e collettivi, realtà del terzo settore, imprese o progettisti e all’interno di ogni gruppo ci deve essere almeno un architetto. A titolo esemplificativo, le proposte possono riguardare spazi interni o esterni, luoghi abbandonati (oppure molto frequentati), luoghi pubblici, collettivi o privati, giardini, parchi, cortili, spazi residuali, edifici sottoutilizzati, chioschi, negozi sfitti o coperture di edifici.

Martedì 3 dicembre 2019, ore 18.00, si terrà il primo dei tre incontri in programma con i curatori del festival Maurizio Cilli e Stefano Mirti; l’appuntamento sarà al Piccolo Cinema di via Cavagnolo 7 (esso stesso esempio di trasformazione bottom up)e sarà l’occasione per approfondire ulteriormente tema, requisiti e dettagli del bando.

Nel frattempo, puoi consultare il bando e le modalità di candidatura sul sito del festival www.bottomuptorino.it

Segui Bottom Up! su Facebook e su Instagram!

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento