Osservatorio gare

Questa settimana abbiamo due segnalazioni per te: un concorso pubblico per l’identificazione di due istruttori direttivi tecnici a Biella e la creazione di un elenco di professionisti per incarichi al di sotto di € 40.000 da parte dell’AslTo4 dell’area di Ciriè, Chivasso e Ivrea.

La Provincia di Biella ha indetto un concorso per soli esami con l’obiettivo di selezionare due figure professionali di istruttori direttivi tecnici. I posti di categoria D sono a tempo pieno e indeterminato. Gli interessati sono tenuti a inviare la domanda di partecipazione in forma digitale entro il 7 novembre 2019.

L’azienda sanitaria locale AslTo4 ha bandito un avviso per la creazione di un elenco di professionisti a cui affidare incarichi al di sotto di € 40.000 a favore degli utenti dell’ufficio tutele. L’elenco sarà suddiviso in categorie in base alle competenze dei professionisti iscritti e, una volta pubblicato, sarà aggiornato entro 30 giorni dal ricevimento di nuove domande. Tra le prestazioni professionali che potranno essere richieste agli iscritti all’elenco vi indichiamo: consulenza professionale; progettazione, direzione, esecuzione e collaudo lavori per la realizzazione di opere in edilizia civile o impianti elettrici o idraulici; coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori; servizi topografici e pratiche catastali. Possono rispondere all’avviso liberi professionisti singoli o associati, imprese, società, agenzie, cooperative, associazioni; le domande vanno inviate cartacee o tramite PEC.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento