Occasioni professionali

Oggi ti segnaliamo due gare per cui puoi mandare una manifestazione di interesse: un affidamento di incarico per operazioni di assistenza all’interno del progetto Task force edilizia scolastica della regione Piemonte e una selezione di operatori economici per la gestione dei rifiuti urbani nel Comune di Como.

La società Studiare Sviluppo è alla ricerca di un esperto tecnico-operativo per la realizzazione di attività di assistenza e supporto ad interventi infrastrutturali all’interno del progetto Task force edilizia scolastica accompagnamento interventi edilizia scolastica. Ai candidati è richiesta un’esperienza di almeno due anni in materia di gestione di progetti e appalti pubblici, di controllo dei flussi di spesa ed elementi di programmazione delle opere pubbliche, inclusi interventi di edilizia scolastica. Lo specialista selezionato opererà a livello territoriale presso la Regione Piemonte.

La manifestazione di interesse dovrà essere trasmessa via mail entro le ore 18.00 di venerdì 18 ottobre 2019.

Ti segnaliamo inoltre che è stato pubblicato un avviso per l’affidamento di un incarico di redazione di progetto e dei relativi atti di gara del servizio gestione dei rifiuti urbani e speciali assimilabili nel Comune di Como. Gli operatori economici interessati alla candidatura per la manifestazione di interesse devono essere iscritti al sistema Sintel di Aria spa ed accreditati per il Comune di Como. Anche in questo caso la scadenza è fissata per venerdì 18 ottobre 2019.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento