Occasioni professionali

Tra le possibilità di lavoro per professionisti recentemente pubblicate, ti segnaliamo l’avviso esplorativo per l’affidamento del servizio di verifica del progetto di fattibilità tecnico-economica e dei relativi modelli BIM (Building Information Modeling) per l’intervento di rifunzionalizzazione delle palazzine Musso e Curti della Caserma Cesare Battisti a Cuneo. Le attività previste sono le seguenti:

  • verifica degli elaborati di ogni livello di progettazione
  • verifica del modello BIM
  • partecipazione agli incontri con la stazione appaltante, le amministrazioni pubbliche e private e i vari enti competenti
  • verifica delle revisioni progettuali
  • supporto al RUP.

Per ragioni di incompatibilità, sarà escluso dal servizio di verifica progettuale l’eventuale vincitore che sia anche affidatario delle attività di progettazione per il medesimo intervento. L’appalto ha un valore complessivo di 98.747,40€.

Per partecipare è necessario inviare la propria manifestazione di interesse entro le ore 12 di mercoledì 9 ottobre 2019 tramite posta elettronica certificata.

Per avere maggiori informazioni vai sul sito dell’Agenzia del Demanio o leggi il bando.

Ti comunichiamo inoltre che è stato pubblicato l’elenco interno aggiornato dei professionisti che hanno presentato domanda all’Asl To4. Se sei parte di tale elenco, da adesso hai la possibilità di ricevere incarichi tecnici di importo inferiore a 100.000 per progettazione, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, direzione lavori, collaudo, attività a supporto del Responsabile Unico del Procedimento. Se invece non sei ancora iscritto, puoi farlo attraverso le procedure che trovi sul sito, tenendo presente che l’elenco viene aggiornato ogni sei mesi.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento