Nuove commissioni

Sono sette i bandi per il rinnovo delle commissioni comunali che vi segnaliamo questa settimana: quattro per le commissioni edilizie (Cavour, Rivoli, Beinasco e Castiglione Torinese) e tre per le commissioni locali per il paesaggio (Cavour, Piossasco e Leinì, che ha prorogato la scadenza del suo bando).

Gli architetti interessati a candidarsi come membri della commissione edilizia o della commissione locale per il paesaggio del Comune di Cavour possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo PEC del protocollo comunale. Entrambi i bandi scadono il 12 settembre 2019.

Il Comune di Rivoli seleziona i componenti per la commissione edilizia e, in particolare, è alla ricerca di uno specialista con conoscenze nel campo della tutela ambientale, un tecnico qualificato con esperienza in impianti tecnologici e un competente alla verifica in materia di abbattimento delle barriere architettoniche. La domanda di partecipazione e il curriculum dovranno essere inviati con posta elettronica certificata entro il 13 settembre 2019.

È possibile candidarsi anche per la commissione edilizia di Beinasco e di Castiglione Torinese, che selezioneranno i membri a partire dai curriculum ricevuti sui loro indirizzi PEC o agli uffici protocollo delle rispettive sedi comunali. La scadenza per partecipare al bando di Beinasco è il 16 settembre 2019; per il Comune di Castiglione Torinese invece c’è tempo fino al 26 settembre 2019.

Il Comune di Piossasco rinnova i componenti della sua commissione locale per il paesaggio ed è alla ricerca di figure con esperienza in tutela paesaggistica, storia dell’arte, restauro, progettazione urbanistica e ambientale, pianificazione territoriale o gestione del patrimonio naturale. Il termine per l’invio delle candidature è previsto per il 17 settembre 2019.

È stata prorogata invece al 16 settembre 2019 la scadenza per partecipare alla selezione dei componenti per la commissione locale per il paesaggio del Comune di Leinì, originariamente fissata per l’8 agosto.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento