Architect@Work

23-24 ottobre 2019
Lingotto Fiere
Via Nizza 294, Torino

Per la prima volta quest’anno Torino ospiterà Architect@Work, la manifestazione fieristica internazionale dedicata all’innovazione al servizio dell’architettura che vedrà la partecipazione dell’Ordine degli Architetti di Torino e della Fondazione per l’architettura / Torino.

L’appuntamento da segnare subito in agenda è mercoledì 23 e giovedì 24 ottobre 2019 dalle 13.00 alle 20.00, sotto i padiglioni di Lingotto Fiere.

Clicca qui per scoprire tutti gli incontri formativi in programma!

 

Il salone

Presente in Italia già dal 2014 con le edizioni di Roma e Milano, Architect@Work si propone come una tripla occasione di confronto, networking e formazione riservata ai professionisti e alle imprese attivi nel mondo della progettazione: gli stand espositivi sono riservati a prodotti e servizi innovativi selezionati da una commissione tecnica, i corridoi laterali sono a disposizione di tutti per conoscersi e scambiarsi idee mentre le sale e le gallerie ospitano incontri formativi e mostre tematiche.

Questa prima edizione torinese vedrà anche la partecipazione dell’Ordine e della Fondazione: saremo infatti presenti in uno stand a nostra disposizione – stand A – e con un appuntamento formativo.

La partecipazione al salone darà diritto al riconoscimento di 1 CFP. Agli iscritti all’Ordine sarà riservata la possibilità di visitare Architect@Work gratuitamente; è sufficiente registrarsi attraverso il form dedicato con codice 9200 (clicca qui per prenotare la tua visita)

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento