Nuove commissioni

Sono quattro i bandi che abbiamo individuato questa settimana, tutti in scadenza tra il 15 e il 19 luglio. Gli avvisi sono stati pubblicati dai comuni di Saluzzo, San Benigno Canavese, Carmagnola e Arignano.

La città di Saluzzo sta selezionando i componenti della commissione locale per il paesaggio, e nello specifico è alla ricerca di: 2 esperti in storia dell’arte e dell’architettura; 2 figure con competenze in materia di restauro, recupero e riuso di beni architettonici culturali; 2 specialisti di tutela paesaggistica, progettazione urbanistica e ambientale, pianificazione territoriale, scienze agrarie o forestali o gestione del patrimonio culturale.
Il bando è aperto fino alle 12 di lunedì 15 luglio 2019. Nella candidatura è necessario indicare per quale figura si intende concorrere ed è possibile partecipare a più di una selezione, formulando domande distinte.

Anche il comune di San Benigno Canavese e quello di Carmagnola cercano nuovi membri per le rispettive commissioni locali per il paesaggio. Per entrambi i comuni, le candidature possono essere inviate tramite posta elettronica certificata entro il 19 luglio 2019.
Per maggiori dettagli:

Infine, è online il bando per la formazione della commissione edilizia del comune di Arignano. La domanda di candidatura corredata di curriculum può essere spedita in forma cartacea all’ufficio protocollo del comune oppure in via telematica con firma digitale. In entrambi i casi la scadenza è fissata per le 12 del 15 luglio 2019.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento