AAA architetture da rivelare

Entro il 25 luglio puoi candidare un’opera architettonica per Architetture Rivelate, il riconoscimento promosso dall’Ordine degli Architetti di Torino che da 15 anni premia le architetture del Torinese che, grazie alle competenze e all’impegno dei progettisti, contribuiscono a migliorare la qualità dell’ambiente costruito.

In particolare, è possibile candidare opere realizzate dal 2000 in avanti per le tre categorie Nuova costruzione e riuso, Allestimenti temporanei e spazi interni e Spazi aperti, infrastrutture e paesaggio. A queste si aggiunge la sezione speciale Opera del secondo ‘900, riservata alle architetture realizzate tra il 1950 e il 1999.

Se sei l’autore di un’opera che ritieni di qualità o se hai adocchiato un’architettura che pensi possa meritare il riconoscimento, puoi candidarla entro le 13.00 del 20 settembre 2019!

Per conoscere tutti i dettagli scarica il regolamento e la scheda di candidatura:

Recupero funzionale dell’edificio ex sellerie – Arsenale militare di Torino. Progetto di Giorgio Comoglio, 2009. Vincitore di Architetture Rivelate 2011. Fotografie di Beppe Giardino, Sergio Comoglio

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento