Torna l’OATopen

Martedì 26 febbraio 2019 ore 17.00-20.00
Toolbox Coworking
Via Agostino da Montefeltro 2, Torino

Anche quest’anno torna OATopen, il ciclo di incontri promosso dal Consiglio dell’Ordine come occasione per raccontare l’operato delle attività agli iscritti, condividendone l’operato.

Protagonista al centro della prima puntata 2019 (in programma martedì 26 febbraio ore 17.00 a Toolbox) saranno le novità fiscali di rilievo per la professione dell’architetto come i regimi fiscali, la fatturazione elettronica e le forme societarie, ma anche le novità tariffarie e giuridiche, dai preventivi ai contratti.

Sarà anche un’occasione per fare il punto sui servizi come le consulenze gratuite e le convenzioni che l’Ordine mette a disposizione degli iscritti per districarsi tra le questioni fiscali e tributarie, fornendo le indicazioni indispensabili per la gestione di uno studio professionale.

Alla presentazione di Massimo Giuntoli seguiranno gli interventi del commercialista e consulente OAT Andrea Barabino, Elisa Correndo dello studio Airenti & Barabino Torino, il presidente della Commissione parcelle OAT Stefano Vellano, l’avvocato Matteo Rossomando dello studio Weigmann Torino, Roberta Borio e Alessandra Siviero del Consiglio OAT.

Per la partecipazione all’incontro è previsto il riconoscimento di 3 crediti formativi. L’ingresso è gratuito ma è necessario registrarsi dalla pagina dedicata.

Condividi

Ricerca un termine

oppure

Ricerca per argomento